View Single Post
Old 05-02-2024, 10:35   #73
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13282
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
pure hololens se per quello smettiamola di idrolatare roba che ancora non si sa come funziona sparando inesettazze a senso unico
se dico inesattezze e vengo corretto ammetto senza problemi infatti mi fanno piacere i tuoi commenti avendo provato diverse alternative e ti ringrazio per gli interventi.
hololens č sempre stato un prodotto business e l'ho seguito poco o nulla ammirandone comunque la tecnologia (ricordo comunque chiaramente i primi video pubblicitari e rimasi senza parole).
non ricordavo fosse stato proposto stesso controller, ad ogni modo ho sempre detto sia l'unico prodotto oggi paragonabile con vision pro

Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
perchč metterli con un assisteente vocale ti sporca le mani? metti un timer con il vision pro mentre mescoli l risotto, e usa un anno il vision in cucina poi vediamo se č piu' sporco lui o la cappa. Ogni strumento ha il suo utilizzo...
in cucina le possibilitā sono infinite, un timer visivo live per ogni fornello immagino sia davvero comodo. poi ci puoi vedere un video con i passaggi per cucinare, tenere uno schermo con gli ingredienti e chissā cos'altro
TorettoMilano č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1