View Single Post
Old 22-03-2010, 20:28   #1026
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
C'è da prendere in considerazione una cosa, quando si fa il confronto lametta vs rasoio:
1. se con la lametta uno è abituato a non fare il contropelo perchè sennò va in emorragia , è ovvio che passando al rasoio elettrico, che irrita molto meno, la rasatura gli verrà meglio perchè riuscirà ad andare anche contropelo! Quindi avrà una rasatura migliore e meno irritazione, Giudizio positivo sull'elettrico!
2. Se invece uno, come me per esempio, che con la lametta va anche più volte contropelo, con irritazione contenuta (qualche tagliettino e arrossamento), il passaggio all'elettrico è un po' un'incognita!

Devo dire che Numinas ha una barbaccia incredibile , mi par di capire che cresce più velocemente della mia, ma anche la mia è abbastanza fitta, meno sulle guance!

Sto sempre meditando l'acquisto o di un pana 8243 o del 720, aspetto foto 8243 e video numinas!

A proposito di foto sulla confezione dei pana serie 82 per par condicio beccatevi questo video dove si vede bene cosa esce e la base di pulizia con la sua ricarica a secco...

http://www.youtube.com/watch?v=K4o3pSr2hfA
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso