View Single Post
Old 17-11-2014, 16:54   #112
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da luzzillo Guarda i messaggi
Dopo qualche anno, anche a me, dyndns ha chiuso il rubinetto.
Ho deciso di pagare visto che effettivamente, la spesa non è esagerata, e, con la promozione di vecchio cliente registrato, si risparmia qualche euro; ho pagato 18€, e tenendo conto che ho sotto controllo le telecamere del mio locale, mi stà più che bene.
Tra l'altro, tra router e ipcam che supportano prevalentemente Dyndns, e inutile sbattersi la testa.... una cosa che mi ha sorpreso: prima di leggere questo thread, pensavo che ormai dyndns aveva monopolizzato la gestione dei dns dinamici, visto che io non ho mai avuto un router o una ipcam che supportasse un servizio alternativo, e invece sono stupito dal fatto si sapere che ci sono dispositivi che offrono altre alternative... mi chiedo quali ad esempio, tra i router, visto che i vari pirelli, trust e Netgear che ho avuto (questi ultimi anche più professionali) non ne ho trovati

Cmnq, una cosa vi volevo chiedere visto che adesso sono utente VIP su DynDNS : se adesso installo delle ipcam anche a casa mia, con una rete adsl diversa, ovviamente, visto che abito da altra parte, posso sfruttare il servizio che ho pagato per tenere sotto controllo anche le cam di casa.... quindi altra adsl, altro router e altro ip dinamico?
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Un ddns vip ha fino a 25 host

inviato con il mio topotalk
Esatto.

Crea un'altro host e impostalo nella nuova rete.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso