View Single Post
Old 27-09-2005, 20:07   #118
wipsi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 15
problemi con xp

salve gente!
premetto di non essere assolutamente esperta sulle varie funzionalità dei computer...ma un pochino diciamo che me la cavo lo stesso...ma passiamo al problema...
ho letto tanti di quei forum in questi giorni che il mio pc ne sta subendo di tutti colori in questi giorni...e devo dire che da una parte se lo merita visto che non fa il suo dovere e non si spegne correttamente!!
allora devo dire che nemmeno un mese fa ho cambiato scheda madre e processore e mi hanno installato windows xp proffesional. da quando ho iniziato a reinstallare tutti i miei programmi il simpaticono 2 volte nella schermata f'arresto rimane imbambolato su "chiusura di windows in corso" e mi tocca spegnere con il pulsantino!
ora ho letto tutti i vari consigli :
- ho cambiato i vari valori su esegui,regedit bla bla bla e per ben 3 volte il mio pc mi ha illusa perchè si è riavviato benissimo e si è anche spento da solo.poi però ha ricominiciato.
- avevo dei problemi cn la periferica audio,lo reinstallata e si rispegneva ma poi ricominciava il giochetto.
- ho disattivato una funzione delle periferivhe sul risparmio d'energia,non l'APM (perchè non ce l'ho) ma un'altra cosa e sembrava funzionasse e invece niente.
- ieri ho reinstallato delle periferiche che funzionavano male sembrava bene x 3 volte e poi niente.....

allora io non so più che fare continua ad illudermi,non ho il coraggio di entrare nelle funzioni del bios perchè non ne ho la più pallida idea di come funzioni...quindi pensavo o faccio una bella formattazione e magari la cosa si risolve da sola...oppure se avete un po' di pazienza di leggere tutti questi casini e vi viene in mente qualcos'altro da consigliarmi fatelo pure!!!!!

grazie mille!!!!
ciauuuuu
wipsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso