Discussione: HWU BOINC'ers Bar
View Single Post
Old 23-09-2005, 00:31   #45
Zothar
Member
 
L'Avatar di Zothar
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
Idee per reclutare...
L'idea non è male... sopratutto per chi scrive in altre sezioni del forum...

Ma per gli utenti che non hanno alcuna dimestichezza con il PC la vedo proprio dura... insomma una "Mission Impossible"

Se per paura di sbagliare uno ha difficoltà a istallarsi da solo un gioco avrà probabilmente il terrore ad installare qualcosa di "strano" sul proprio PC... ...e leggendo la parola "calcolo distribuito" immagino che andrebbe a cercare delle calcolatrici nella mensa aziendale piuttosto che installarsi il BOINC... figuriamoci poi l'incredibile difficoltà che troverebero a concepire il concetto di Join al nostro Team... lasciamo proprio perdere poi la versione moddata del programma...

Purtroppo ho a che fare con parecchia gente che, malgrado costretta ad usare un PC per lavoro ha delle immense difficoltà a capire lo scopo ed il concetto di username e password... non aggiungo altro...

Per quanto mi riguarda, in un altro sito in cui partecipo un riferimento al seti l'ho messo, ma devo ammettere che fino ad ora nessuno mi ha contattato per chiedermi spiegazioni...

Forse una frase attraente potrebbe esere del tipo "Se ti intriga la ricerca di intelligenze extraterrestri con il calcolo distribuito clicca qui"

Ovviamente il link potrebbe anche rimandare a un qualcosa di più stringato ma la nostra guida è certamente la più esaustiva che si possa trovare in italiano.
Zothar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso