View Single Post
Old 04-07-2005, 19:57   #26
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1827
Quote:
Originariamente inviato da J3X
cambiando argomento...

Allora ragazzi, continua la piccola modifica al cellulare, questa volta per maggiore spazio, eliminado dei file bloccati dal cellulare. Per fare ciò occorre solo P2K Manager ed il cavetto, personalmente ho eliminato:

__:video:
ferrari facts / in video / dim: 530 Kb
__:immagini:
glass / in pictures / dim: 14.3 kb
lava / pictures / dim: 81.6 kb
velocity / pictures / dim: 148 Kb
__:Audio:
moto / in audio / dim: 62.4 kb
flicker / in audio / dim: 136 kb
melodic / in audio / dim: 137 kb

Liberando circa 1109KB !!!
(controllando di volta in volta per essere sicuro che l'eliminazione fosse fisica e non solo virtuale, cioè con la cancellazione dalla sola lista).

La cosa bella è che i file video ed immagini solo visualizzabili sul cellulare ma non cancellabili (causa lucchettino), i file audio invece sono nascosti ...
Quei 3 file audio sono mp3, ad esempio il file moto~~.mp3 è la canzoncina della motorola che fa "Hello Moto... (e poi la musichetta)" niente male per stare su un cellulare motorola, ma è nascosta ed occupa solo spazio... perchè??! le altre 2 pure sono carine...

Su altri forum ho letto che per eliminare i file usano trucchetti particolari tipo prendere un file di 0Kb con stesso nome, sostituirlo e poi cancellarlo... io invece ho fatto l'operazione più semplice possibile col P2K, tasto destro e salva, poi tasto destro ed elimina tutto ok.

Ciao!!!
ma il P2K Manager si può utilizzare via BT o solo tramite cavetto?
ho comprato il suddetto cell quelche settimana fa con l'offerta vodafone (69€ +1000 pt vodafone one) e sono già in possesso di un penna usb BT.
ho visto che su ebay il cavo non costa poi tanto, ma se riuscissi a farlo via bt sarebbe più comodo.
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso