View Single Post
Old 04-05-2005, 16:45   #91
coatl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
Messaggi: 465
Quote:
P.S. io aggiungerei al post iniziale una cosa su sygate 5.5 pro: è molto importante che tutte le applicazioni ad esclusione dei programmi p2p(emule e soci) e dei programmi di chat(mirc, messenger etc.) abbiano sulle opzioni avanzate disabilitate le voci "act as server" e "allow icmp traffic" altrimenti si avrà data la possibilità alle applicazioni di poter essere utilizzate con il privilegio di server e di poter accedere alla rete in maniera autonoma senza autorizzazione. Molti sottovalutano questo aspetto che però è veramente molto importante soprattutto per quanto riguarda alcuni servizi che per bug o intrusioni non volute potrebbero far prendere il controllo indesiderato su alcune attività. Pertanto consiglio di premunirsi pazientemente nel togliere le spunte dalle voci sopracitate ad una ad una. Se questo era già noto mi scuso per averlo postato ma visto che da nessuna parte lo avevo letto ho creduto opportuno farlo notare.
ho una domanda a questo consiglio??le opzioni vanno disabilitate per tutti (proprio tutti) i prog a parte p2p e chat??tipo, anche per firefox e FDM etc??


P.S. scaricato jv16...ma credevo fosse + semplice da usare
__________________
...guardare, ascoltare, e non lasciarsi MAI impressionare !!
coatl è offline