View Single Post
Old 27-04-2005, 20:38   #197
Guts
Senior Member
 
L'Avatar di Guts
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 2873
sono piegato in due
ve ne racconto due anch'io
1a media, era l'intervallo e le finestre del corridoio davano sulla strada sottostante. stava passando un vigile in bici nella strada sotto, così un mio compagno comincia a urlargli cadi dalla bici, pirla ecc. e io mi unisco al coro. poi ce ne andiamo dalla finestra e ci torniamo dopo qualche minuto, il vigile nn c'era +. guardiamo meglio visto che dalla finestra si vedeva la portineria della scuola e chi c'era dentro? il vigile, che all'ora dopo è arrivato puntuale in classe a farci il culo e noi a scusarci come nn mai. a ripensarci

Amsterdam, ponte di s ambrogio 2004, gita scolastica
sono in gruppo con dei miei compagni e decidiamo per spostarci di affittare delle bici. al noleggio affittano bici che per frenare devi pedalare all'indietro. prendiamo le bici e andiamo a farci un giro, poi entriamo in un coffee shop. usciti dal coffee shop prendo la bici e mi metto in strada. dopo una decina di metri c'era una curva, ma nn ero ancora entrato nell'ottica di frenare in quel modo così ho messo giu una gamba come avrei fatto normalmente e ho cercato il freno sul manubrio. con una faccia così ho realizzato che nn era li!!!
sono andato in pieno contro un marciapiede saltandoci sopra e mi son fermato a 3 centrimetri dalla vetrina di un sexy shop, nn vi dico quante risate. con quelle bici poi in quei 4 giorni ho rischiato + volte. ho anche un filmato ripreso da davanti in cui sterzo bruscamente e un camion dietro di me fa una sterzata per nn prendermi!
__________________
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW
 Macbook Alu
Guts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso