View Single Post
Old 17-04-2005, 10:48   #208
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Andreagiusti avevo già letto la tua guida sopra, ma questi erano i risultati
Comunque smanettando ancora un pò ho notato che la fase di Transcoding riguardava solo l'audio, forse perchè lo avevo settato in maniera diversa rispetto all'originale.
Per quanto riguarda l'altro file generato era m2a e non mva, sorry errore di battitura :P

Ho un'altra piccola domanda: sto utilizzando DvdIt 5 ma vorrei che al primo avvio si veda il menù e non il video, è possibile?
Inoltre se cerco di catturare con Studio 9 in formato MPEG, selezionando Personalizza ecc.. (come menzionato nella tua guida), non mi fa personalizzare le opzioni audio, rimane in grigio MPEG Layer2 e non posso scegliere PCM

Help me!
Ciao Gogeta, sinceramente trovo strano il fatto che non riesci a settare per bene NVE, come vedi altri ragazzi fanno le conversioni e non hanno problemi!
Probabilmente stai facendo qualche passaggio sbagliato: o fai altre prove, o al limite mandami una spiegazione dettagliata di quello che usi (il codec utilizzato del film: divx, xvid etc etc) e delle impostazioni che metti su NVE, poi forse riesco ad aiutarti.

Per quanto riguarda DVDit, io uso il 2.5 PE, perché il 5 mi dava alcuni conflitti (sai, io nel mio Pc ho installato roba come 10 sw di conversione...), in questo caso non so come aiutarti, prova a cercare in "opzioni" o "configurazioni".

Studio purtroppo non offre altre possibilità di settare l'audio in cattura oltre che in "Mpeg audio" e devi per forza demultiplexare il film per poi riconvertire l'audio (o PCM o AC3) per poi caricarlo con DVDit.
BYEZZZZ
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso