View Single Post
Old 30-03-2005, 20:44   #100
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72380
Quote:
Originariamente inviato da Bastiancontrario
Ragazzi, leggete questo:

@freeman:
"già in questo contest ne avevo dovuta escludere un'altra per lo stesso problema ma me ne ero accorto PRIMA di lanciare le votazioni.. e visto che le votazioni sono appunto cominciate l'unico modo per non scombussolare il numero delle foto è l'annullarla mantenendola cmq in lista"
no.. quella era un'altra.. le foto escluse sono state in totale 3.. ma 2 (quelal di fede e di un altro) sono state "scoperte" giorni fa percui ho avvisato in privato gli autori e non le ho + messe in elenco.. quella scoperta oggi lo è stata appunto DOPO che avevo già messo online le foto percui gioco forzxa ho dovuto agire come avete letto

Quote:
Originariamente inviato da Fede
In ogni caso mi sarebbe piaciuto vederla fra le escluse (anche senza motivazione), oppure essere avvisato.
Se poi effettivamente ci siano state magagne a livello di ricezione e/o simili, il problema non si sarebbe posto neppure.
Grazie
Fede
ti è stato detto di aspettare la mia venuta online innvece stai continuando a discutere SENZA sapere la mia versione

gradirei che l'ot si chiudesse qui, siamo in fase di VOTAZIONI... se proprio si deve continuare che lo si faccia nella discussione "suggerimenti, consigli ecc"..

senza scordare che esistono le EMAIL

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline