View Single Post
Old 24-03-2005, 11:36   #19
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine
Per me linux è di una semplicità disarmante

Allora usa windows, che evidentemente si adatta meglio alle tue esigenze


Vedi, è complicato solo quello che non si sa fare: prendi una persona che non sa nulla di computer (mia suocera), che sotto windows non sa neanche installare campo minato (sempre mia suocera), e mettila davanti a linux.
I risultati ti sorprenderebbero
Ora, se quella ipotetica persona (nuovamente mia suocera), all'atto di comprare un PC nuovo, entrando in un negozio potesse vedere, oltre l'immensa gamma di PC con un noioso desktop monocolore e sempre uguale, qualcos'altro già pronto all'uso ma che - nella sua beata ignoranza informatica - "le piace di più", credi che avrebbe problemi?
Ma questo non è un pc è una macchina da scrivere con una calcolatrice e i giochetti, ma il pc no è mica solo questo.

Linux per quanto tu possa sostenere che è semplice non lo è, lo è forse in certi ambiti ma in altri è una cosa incredibilmente complicata e non fà altro che castrare le migliaia di possibili operazioni che si possono fare con il pc.

Ciuaz Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso