View Single Post
Old 27-09-2004, 08:17   #60
j.s
Senior Member
 
L'Avatar di j.s
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2941
No problem

Ne sono ancora entusiasta..........
L'ho venduto sinceramente per avere un pò di dinero contante, sai l'avevo preso perchè con i punti omnitel avevo preso il gx20 della sharp che non mi interessava e l'ho scambiato appunto con l'mpx.
All'inizio la novità il software le potenzialità me ne hanno fatto innamorare ma poi..........

Poi ho notato che il software che ha su è lentino w2002 e la batteria dura poco molto poco e io il telefono lo uso molto

Poi ho trovato gli upgrade e devo dire che w2003 lo rivoluziona più veloce e maggior durata della batteria ma secondo me mancano poi i software alias mms e programmini che girano anche su 2003, quindi alla fine ho deciso di rimontare l'upgrade di w2002 e questa è stata la scelta giusta

Poi ho fatto due conti e analisi del prodotto con un amico di microsoft e ne è venuto fuori che bisogna aspettare l'mpx 220 per essere davvero a posto.

io per il lavoro che faccio ho i telefoni a dispozione che voglio e devo dire che avere soldi immobilizzati e in decremento è una cosa che non desidero ora

Per 230e è un buon investimento ma sono sempre 450000 e non è poco.

Dipende che tipo sei tu per cosa lo compri e quanto vuoi tenerlo

Cmq per me è il miglior telefono che abbia mai avuto, anche se il consiglio vero è quello di non modificare il software originale perchè perde delle caratteristiche

In sintesi

Pro

suonerie incredibili con un suono meraviglioso come un'autoradio
Software ideale per sincronizzazioni e usarlo come palmare
Ideale per chi a dimestichezza col PC
Forma e design e luminosità eccezzionali
Fantastica la connessione a internet col Pc


Contro

Durata batteria
Lentezza risposta software
Problema sul diplay che rimane segnato alla lunga dal tastino blu bisognerebbe mettere uno spessorino
Copertura della presa del microfono che alla lunga si stacca
Mancanza bluetooth per auricolare senza fili


Poi come tutti i telefoni novità è meglio aspettare che esca il nuovo e che sia fuori da almeno 6 mesi per essere sicuri che non abbia bachi
__________________
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)
j.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso