View Single Post
Old 26-07-2004, 13:42   #21
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9468
Quote:
Originariamente inviato da dan8
gli aggiornamenti del firmware si possono fare solo tramite collegamento seriale.....concordo con il fatto che le icone siano brutte, ho visto una foto del cell no-brand ed è un'altra cosa!!!

I giochi java si possono scaricare solo tramite wap "grazie" alla brandizzazione...probabilmente l'aggiornamento del sw sblocca anche la porta irda/seriale
quindi per un eventuale aggiornamento non andrebbe bene nemmeno il cavo usb ma ci vorrebbe proprio il seriale?
ho cercato sul sito di shop online della sagem e di cavi ce ne sonon 2: uno usb da 32€ e l'altro da 28 non capisco che tipo di collegamento sia. le info sugli accessori fanno davvero pena!
volevo comprare anche l'auricolare e visto che c'è l'offerta dello sconto sull'iva e le spese di spedizione gratuite...
meglio che andare in giro per negozi a cercarli!
se il cavo necessario è quello da 28€, ci si può cmq fare tutto quello che ci si fa con quello usb/irda?
stasera purtroppo non posso passare al negozio a farmelo (spero! )sostituire.
troppo brutto doverlo cambiare!
mi ci ero già affezionato!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso