View Single Post
Old 02-05-2024, 16:57   #1243
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ti trovi bene con FWA710? Hai l'ultimo firmware? Hai anche avuto NR7101?
Leggevo che ha problemi e che ha bisogno di essere riavviato ogni tanto...io sono abituato al NR7101 che è una roccia...ma ora credo di aver capito che sia difettoso in 5G....non so se provare a flashiare nuovamente il firmware del modem (magari si è installato male) oppure è colpa dello slot2
Sì, e sì (1.17), mai avuto necessità di un riavvio per più di un mese, ho riavviato io ma per mie esigenze.
Ho avuto il 7101 per un paio di mesi, ma solo per prova, e non su questa bts, la differenza principale è che il 710 è molto più rapido a fare tutto, specialmente nel cambio di banda o il refresh dell'ip, il 7101 era davvero lento, per il resto non ho avuto modo di testare il 7101 quanto questo, però ti dico, questo l'ho testato a fondo ed ho deciso di tenerlo.
Visto che mi parlavi di difficoltà con la n78, per dirti, una sera giocandoci un po' l'ho direzionato dalla parte opposta a dove punto ora, e nemmeno troppo in alto, ed ho agganciato una bts in n78 a 6,5 Km, e faceva anche i suoi onesti 200 mbps, cosa che non avrei pensato senza delle antenne molto direzionali e più adatta alle lunghe distanze tipo yagi.
Sai che la variabili sono un'infinità, ma a me sembra decisamente un buon prodotto.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso