View Single Post
Old 02-05-2024, 09:12   #17205
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Bello.
Dice che va bene anche per W10 e W11 ???
in che senso? sostituisce l'immondo Wupdate automatico odierno? se così è una svolta... ma prima di fottermi la partizione di avvio principale vorrei saperne di più.
Quote:
Originariamente inviato da EffeX Guarda i messaggi
Avevo letto qualcosa a riguardo non molto tempo fa, però sinceramente non mi son fidato molto essendo comunque un "servizio" online fornito da terzi.
In ogni caso usando principalmente Win98-Win2K-WinXP non sento la necessità degli aggiornamenti, mentre sulle due macchine con Win10 e Win11, dopo i recenti sviluppi Microsoft in materia di condivisione dati, account ecc ecc, sto pensando seriamente di mollarli e migrare verso Mac OSX che in termini di aggiornamenti e privacy è molto meno invasivo, tanto ormai praticamente quando gioco il tempo è suddiviso 80% retrogaming e 20% gaming contemporaneo.
Devo ancora usarlo visto che al momento tutti i miei pc retro sono offline e non lo userei per nulla di diverso da xp e 2000....già 98 e 95 mi sembra inutile, windows 10 e 11 whaaaaaaaat?!?!?!? non scherziamo....

Sulla prossima build faccio una doppia partizione, questa volta davvero....nel senso che già l'avevo fatta per per tenere in parallelo win7 al 10 sulla attuale ma stavolta mi faccio windows e ubuntu....voglio verificare il livello del gaming su linux e chissà......magari finisce che windows 10 diventa una vm sotto linux
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso