Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 27-04-2024, 09:11   #8875
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27379
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ieri sera ci ho speso ancora oltre 1 ora senza risolvere nulla.
Ho verificato che l'app ThinQ e la TV condividessero il medesimo account LG, ho registrato il prodotto, ho riavviato il router, ho verificato che non fossero collegati al nodo Mesh ma direttamente al router, ho persino cambiato i DNS e verificato che operassero sulla stessa banda.... nulla da fare...

Sta diventando una questione di principio.....

Per il resto il TV è regolarmente connesso alla rete, le app funzionano, si aggiorna e rileva persino altri dispositivi smart sparsi per la casa (di fatto solo l'hub della Philips Hue e i relativi dispositivi connessi)

Sull'app nulla... se gli dico di collegare un TV si mette a "cercare dispositivi nelle vicinanze" ma non trova nulla.
Se dall'app home della TV scansiono il QR code, l'app apre una schermata con una rotella che gira un paio di minuti e poi non conclude nulla (senza riportare messaggi di errore).
hai già provato thinq su un telefono/device diverso da quello con cui stai provando ora?

i frame di gestione protetti dal router li hai disattivati?

proverei anche a resettare la tv e fare la prima configurazione da appena accesa usando thinQ, mi ricordo c'era nelle opzioni.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso