View Single Post
Old 27-04-2024, 00:35   #1185
El Roy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da mak1989 Guarda i messaggi
Quando ho cambiato da Fastweb a Vodafone sapevo esattamente a cosa andavo incontro,e so esattamente cosa cerco.
Voglio una linea stabile,un ping che mi consenta una navigazione reattiva,non mi interessa NULLA di scaricare e NULLA di giocare.
Ho preso un router 5g che sarà pronto quando dalle mie parti sarà attivo il 5g di Vodafone o di chi per essa.
Il calo di performance era ovvio,con Fastweb ho l'antenna 5g dietro casa,con Vodafone ho l'antenna 4g a 2 km,ripeto sapevo che sarebbe andata così,o almeno lo intuivo,e mi va benissimo.
P.s. ho fatto il Cell lock sulla banda 3 che da 20mhz, ora il download è abbastanza stabile a 150 mbps.
Soddisfatto
Pago 10€ al mese per minimo 24 mesi,sono soddisfatto della mia situazione attuale
Se sei soddisfatto allora ne prendo atto. Sono io il primo a dire che siamo noi stessi a decidere se e quando ritenerci soddisfatti del nostro setup e quando questo avviene non serve andare oltre.
Solo mi sembrava strano avessi speso dei soldi per un modello 5G che non stai sfruttando appieno per aver scelto la connessione peggiore in zona. Certo un suo contributo lo da per garantire buone performance anche in 4G, solo che per adesso è un pò perso così.
__________________
"Non amo gli arroganti e i convinti che fanno mostra di sé. Preferisco l’umiltà degli invisibili. Quelli che sono qui non per spaccare il mondo ma per riattaccarne i pezzi."
(cit. Fabrizio Caramagna)
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso