View Single Post
Old 15-04-2024, 15:49   #26314
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5405
Come offerte Very ha delle ottime offerte, come dice Turbo, il problema maggiore sono le disconnessioni ogni 4h.

Per il resto non mi lamento, ho la "unlimited + full speed", spendo 11.98€/mese, contro i più di 30€ della FWA CPN 30/3 mbps, di cui è più veloce (con il router a centro casa arrivo a 60 mbps, e non è ottimale per la linea 4G ma lo è per la copertura wi-fi) attivando l'autoricarica si gestisce in autonomia, non ha filtri o CAP sui contenuti, nessun problema con l'assistenza (ovviamente con SIM spostata al telefono), nessun blocco con i miei consumi (circa 600 gb/mese) e poche problematiche di linea.

Va talmente bene che sto sopportando le due disconnessioni giornaliere della VPN, utilizzata per lo smart working, utilizzando la scheda Vodafone aziendale non avrei questo problema, ma, da me, ha dei seri problemi di linea, tanto che, oramai, ho smesso di utilizzarla.

Stavo pensando anche di fare una AlpSim Denat, per non avere il problema del cambio IP, ma il costo mensile doppio e la possibilità, verificata oggi, di potere essere, nel futuro prossimo, collegato alla rete FTTH Open Fiber, mi ha fatto desistere da eventuali upgrade alla linea mobile.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso