View Single Post
Old 31-03-2024, 09:10   #15654
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4280
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ottimo.Ma poi chiedono conferma inviando email sul vecchio indirizzo? Avevo un'email Vodafone , ma Vodafone Italia ha disattivato il servizio e ogni volta è in casino poter cambiare l'email Vodafone con quella nuova.
Ho scoperto che si può fare, ma non l'ho fatto ancora.

Io non ho più usato le email da provider da quando ai tempi di "alice" della Telecom cambiando offerta mi disattivarono l'accesso alla vecchia mail, da allora mai più usato mail dei provider.

Cmq bisogna andare a:
"Wallet & Settings" poi "General"
e ci sarà la schermata con Nickname, foto profilo e:
Email: (qui si può immettere la nuova)
"Warning: you can change your account email address only if you login in via email and password (instead of Google or Facebook providers). If you login via provider you will no longer be able to change your email"

Password: (attuale) (nuova) e (conferma nuova)

Credo, se ho capito il problema, che non potrai cambiarla.
__________________

Ultima modifica di Silent Bob : 31-03-2024 alle 09:14.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso