View Single Post
Old 28-03-2024, 13:03   #27160
zte_router
Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non è che siete (siamo) tutti confusi, è semplicemente che quando succedono queste cose a me (personalissimo parere) sembra che tutti agiscano sempre in preda all'isteria.

Se tu sei un giocatore multipiattaforma, altro parere personalissimo, è la PS5 a non avere alcun senso. I giochi (e la console) costano mediamente di più, calano più lentamente, ci sono meno key online, il servizio di sottoscrizione costa di più. Tecnicamente sono allineate.
Io la PS5 ce l'ho solo per le esclusive, perché sono un appassionato di Final Fantasy. ma già da PS4 a PS5 ho capito di poter fare tranquillamente a meno di Horizon, God of War, quella roba lì. Anche questa è ovviamente una considerazione personale, Sony ogni tanto tira fuori un'esclusiva che mi attira, quindi potendo anche Playstation mi attira.



Il mio problema con Palworld è che è un mashup di cose fatte per andare virale. Per me è l'equivalente dei film fatti con gli algoritmi e degli ebook fatti con l'IA che trovi su Amazon. Ma è una cosa mia, che ognuno giochi a quello che lo diverte.



The Outer Worlds (che comunque per me è un ottimo gioco, te ti fai triggerare dalla roba woke) era in sviluppo da prima, così come Starfield.

Redfall è esattamente la riprova di quello che ti dicevo, hanno lasciato gli studi liberi di fare quello che si sentono, è inevitabile che all'inizio qualcuno inciampi. Pure io tendenzialmente avrei preferito che facessero tabula rasa di tutto ciò che stava facendo Obsidian per metterli su un nuovo Fallout, e che dicessero a Arkane di star zitti e fare un altro Dishinored, ma se non è quello che vogliono fare, così sia... per questo prima parlavo di isteria, sembra che tutti siano grandi CEO e che nella stessa situazione tutti avrebbero fatto meglio



Te lo porti in vacanza, di utilizzi alla fine ne ha...


infatti se sei un giocatore multipiatta, non conviene la xbox. basta un buon pc, cosi giochi pure ai giochi che sono su ps5 e pc tipo HELLDIVERS 2.
se tanto sony pure ha detto che il pc è un occasione per allargare la platea....
so che series x costa meno di un pc , ma per gli sviluppatori converrà (come hanno già detto in alcune interviste) sviluppare direttamente per pc e ps5. quindi, come si ipotizza, secondo me , non faranno più le console nel senso classico, magari una serie di mini pc tipo...con windows

infine tu dici, se giochi multipiatta non conviene la ps5 per il costo dei giochi etc.....ma ce l'hai per le esclusive. ma mica tutti come te possono permettersi due console!!!!
a sto punto, ps5 e hai tutto, pure le esclusive di xbox fra poco.
io ho anche ultimate game pass per 3 anni e avrò tutti i giochi esclusivi (forse) al day one (su pc o geforce now).
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso