View Single Post
Old 15-03-2024, 06:39   #15
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si, per quello ch ho potuto vedere finora, il backtracking è ben organizzato, non solo basato su zone prima irraggiungibili, ma anche nel comparire di nuove missioni anche in punti vecchi dopo che si è superato determinati punti del gioco.

Gioco davvero apprezzabile per me, passato MOLTO in sordina essendo uscito praticamente quasi insieme a FFVII rebirth, mentre a mio avviso comunque merita del tutto il prezzo.

Un altra cosa interessante è che nelle missiono di purificazione dei nidi ci sono spesso dei bonus o malus in alcune situazioni che ti spingono a provare anche altre tipologie di combattimento ( se hai danno bonus col fucile, chiro che in quel frangente sia meglio usare quello, se hai danno bonus col pugno è chiaro che in quel frangente si debba usare un pg piuttosto che l'altro.... e via dicendo.
Ho notato solo ieri questa meccanica dei bonus/malus nei nidi. Interessante.

Per struttura mi ricorda l'amatissimo (forse solo da me ) Darksiders II, un gioco che ho adorato e sul quale mi sono soffermato tante tante ore.

Per ora mi sto divertendo con le secondarie e nel completare tutti i punti di interesse, tanto quanto andare avanti con la trama principale.
Peccato non se lo caghi nessuno.
A me queste cose non vanno proprio giù, ci si lamenta sempre che si da attenzione all'ennesimo AC piuttosto che al GAAS di turno e poi arrivano questi gioielli che trasudano passione e cura da ogni pure e ti accorgi che su Steam ha avuto un picco di ~3800 giocatori...

Sarà anche uscito Rebearth ma è esclusiva PS5 al momento e di visibilità ne ha avuta pochissima su PC, in un mese in cui non è uscito praticamente niente.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso