Discussione: Led DRAM rosso
View Single Post
Old 10-03-2024, 16:56   #4
Moro45
Senior Member
 
L'Avatar di Moro45
 
Iscritto dal: Jun 2007
Cittā: Roma
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da Replentess Guarda i messaggi
Se hai giā provato ad avviare il pc con un solo banco di ram nel secondo slot da sinistra e il problema persiste, prova ad allentare leggermente le viti del dissipatore. Svitale di mezzo giro e prova ad avviare il pc.

Le tue ram sembrano essere compatibili con xmp intel, se le devi sostituire prova con ram con profili expo per amd.
E' vero, le ram che ho listato non sono nella lista di quelle compatibili ma ne ho comprato un altra coppia Corsair ottimizzate per AMD e presenti nella lista e il problema persiste.
Tra le varie prove ho pure fatto partire il pc con il dissipatore solamente appoggiato.
__________________
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90
eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi.
Moro45 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso