View Single Post
Old 23-02-2024, 09:06   #1
ottomasi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 4
Mi arrivano le email sbagliate...

Ciao,da oltre un decennio (forse dal 2009) ricevo delle email indirizzate all'indirizzo miocognomemionome@gmail.com (email di lavoro, notifiche di google, email moooolto personali) mentre la mia email è mionomemiocognome@gmail.com
Poco fa ho pure notato che mi arrivano anche alcune email di notifica di google stesso (ad esempio l'ultima di agosto 2023 che mi informava del fatto che l'email rischiava di essere chiusa per inutilizzo, al momento quell'indirizzo però non è tornato disponibile). Se controllo su "Mostra originale" mi da che:

X-X-Forwarded-For: miocognomemionome@gmail.com mionomemiocognome@gmail.com
Delivered-To: miocognomemionome@gmail.com
Received: from mail-sor-f69.google.com (mail-sor-f69.google.com. [altre specifiche varie tagliate] for <miocognomemionome@gmail.com>
To: miocognomemionome@gmail.com

Qualcuno ha idea di cosa si successo?
A me non sembrano email inviate per errore. Se non fosse una cosa molto difficile vista l'azienda e la stabilità del protocollo relativo direi che vengono reindirizzate a me per qualche motivo a me sconosciuto.
P.S. Tra l'altro frugando alla ricerca delle vecchie email che mi sono arrivate negli ultimi lustri mi sono imbattuto pure in un'email, inviata sempre da google, che era indirizzata a nospamemail.mionome@gmail.com

Ultima modifica di ottomasi : 23-02-2024 alle 09:09.
ottomasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso