View Single Post
Old 03-02-2024, 00:20   #3
karrafone
Senior Member
 
L'Avatar di karrafone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Avezzano
Messaggi: 1122
ciao, scusate se riapro ma anche io stavo per dare questa scheda per spacciata come le altre skt775 ma poi dato che ho notato che costano meno le ddr3 che le ddr2, ho deciso di rimetterla dentro un case e utilizzarlo come muletto...
Come cpu ho montato un q9650 che stavo per vendere.
Ho alcuni banchi di ram in casa, ho installato win 10 con delle corsair CMX4GX3M2A1600C7, ne ho 4 banchi da 2gb e sono le uniche che la riescono ad accendere oltre a delle micron MT8JTF51264AZ.
POI ho delle CML16GX3M2C1600C9 ma da come ho potuto capire, coi banchi da oltre 4gb non va proprio dalla casa.
Il sistema e' stabile e si puo' spingere solo se le ram le imposto a 1333, se le metto a 1600, si avvia ma come lo spremo un po si impunta e si riavvia e quindi non e' stabile.
Non ci capisco di impostazioni di ram ma penso proprio che ci voglia un corretto settaggio per poterlo rendere stabile e quindi ho provato a rianimare il 3d, chissa' che non passi qualcuno che magari ce l' ha e che ci riesce a giocare bene...
Ho appena ordinato 2 banchi da 4gb l' uno sempre di corsair VENGANCE CMZ8GX3M2A1600C9B ed il venditore mi ha garantito che con questa mobo vanno bene, speriamo, appena arrivano provo e riaggiorno.
Un saluto a tutti
__________________
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni

Ultima modifica di karrafone : 03-02-2024 alle 00:23.
karrafone č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso