View Single Post
Old 19-01-2024, 13:25   #7
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8577
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Concordo al 1000%. Dove hai trovato che userà l'idTech?

Cmq trovo veramente ottima la scelta della prima persona per differenziarlo da Uncharted o Tomb Rider.

Credo che sarà più stealth e più incentrato sugli enigmi, con fasi di combattimento corpo a corpo (o frusta a corpo), con una componente platform decisamente meno importante.
Per mio gusto la componente meno interessante di Uncharted è proprio lo shooting, mentre di Tomb Rider ho adorato le tombe.

Per me acquisto imprescindibile
Qui: https://gamingbolt.com/indiana-jones...oped-on-idtech

Non che avessi particolari dubbi a riguardo visto che i MachineGames hanno sempre utilizzato l'engine di Id per tutti i loro giochi.

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Si ho letto anch’io riguardo al motore grafico. Gli sviluppatori dovrebbero conoscerlo alla perfezione e quindi speriamo che facciano un buon lavoro.

Del gioco che dire? A me è piaciuto molto il trailer, ambientazioni e varietà ci saranno: Roma, Egitto, Himalaya ecc…

Principalmente le critiche riguardano la scelta di utilizzare la visuale in prima ma c’era da aspettarselo viste le loro produzioni precedenti.
D’altra parte così non sarà un clone di Uncharted e secondo me è meglio così; il gioco avrà una sua personalità e poi non è detto che non sia bello giocarlo in prima.

Sorprende la data di lancio in un generico periodo del 2024 ma questo potrebbe anche significare un posticipo al 2025, vedremo.
A me ha colpito molto. Sembra davvero un titolo estremamente a fuoco e la prima persona è la scelta migliore che potessero fare anche per scongiurare il possibile rischio di passare per un clone di Uncharted o con un gameplay che lo ricordasse fin troppo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 19-01-2024 alle 13:28.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso