View Single Post
Old 06-01-2024, 17:57   #49049
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
La prima pagina
a cui aggiungere ora il G14 che mi pare chi ce l'ha si trovi bene.
Cmq sotto i 100 non so se ci stai, soprattutto per nfc, potresti dover salire almeno a 130 per avere qualcosa di realmente usabile
l'ho letta, magari appunto c'era qualche modello non tra quelli presenti, me lo segno grazie.
Non ho pretese, il sensore impronte (un buon sensore) è invece imprescindibile, per la "usabilità", come ho detto il poco m3 mi pare più che buono (ed è comunque un altro mondo rispetto al mio spompato redmi 4x), ovvio che non andrei sotto i 3gb di ram, non so se nel frattempo l'ottimizzazione sia diminuita e quindi si sia spostata verso l'alto l'asticella dei requisiti per avere una reattività decente.

Quote:
Originariamente inviato da Good morning Dr. Falken Guarda i messaggi
Guarda, per l'uso che hai indicato ti consiglieranno il Motorola G32.
Io, da parte mia, ho preso un po' di Motorola G60s su Secondamano di Amazon e, a mio avviso, è meglio: 4G+, 6/128, etc.
Uno l'ho pagato 83 euro ed era perfetto, un altro 67 euro perchè era perfetto ma in confezione non era presente il caricabatterie (dato che doveva esserci mi hanno rimborsato).
I problemi attuali sono due:
1- cercare le cose su amazon sta diventando un'impresa
2- in questo momento non c'e' lo sconto del 30% su secondamano, quindi ti costerebbe 130 (più eventuali sconti alla consegna perchè nella metà di quelli che ho preso mancavano cose che dovevano essere presenti, tipo cover, caricabatterie, etc.).... quindi dipende dall'urgenza che hai (magari rimettono lo sconto del 30% o del 20%).
effettivamente potrebbe essere una buona soluzione per risparmiare qualcosa, non so quando tornerà lo sconto e quando morirà il mio 4X, la cosa che mi preme di più sono le app bancarie. Per le app dei token ho già fatto backup su altro smartphone quindi per quelle sono a posto. Ora per Moto G32, sembra un buon compromesso a basso costo mentre per il discorso 4G+ e aggregazione delle bande come in prima pagina, non ne so nulla.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 06-01-2024 alle 18:03.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso