View Single Post
Old 11-12-2023, 10:25   #145
Piggo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
confermo la non possibilità della chiamate se cambi firmware, io, avendolo preso usato da un altro utente tiscali, non ci sono riuscito neanche col firmware tiscali, però mettendo l'originale aveva migliorato di brutto il wifi. Ora non so se ultimamente tiscali abbia o meno aggiornato il firmware, attualmente io viaggio al 100% con un router wind senza problemi.
Ciao e grazie per la risposta. Io NON uso il wi-fi dei gestori telefonici. Ho un mio AP potente su cui sono permanentemente configurati tutti gli oggetti IOT collegati, cosi' - oltre ad una performance nettamente superiore, mi e' piu' semplice sostituire, quando sia il caso, il router del gestore (avendo io l'ONT non mi pare corretto chiamarlo modem), mettendomi anche al riparo da catastrofici reset dell'apparato da parte dell'operatore.

Una domanda, vedo che diverse persone hanno modem Tiscali "di proprieta'". Come e' possibile? A me per la sostituzione del vecchio Technicolour guasto hanno preteso la restituzione del prodotto non funzionante ritirato tassativamente dal corriere alla consegna del prodotto nuovo sostitutivo.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso