View Single Post
Old 30-11-2023, 17:52   #741
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Teoricamente con un rigenerato ma sono talmente nuove che non è detto che ci sia, magari sono di qualche reso ma comunque revisionate. Se sei nei tempi utili di reso ti conviene renderle e riprenderle nuove.
Reso no perché sono trascorsi i 14 gg canonici dalla data di acquisto e comunque non penso sia possibile avendo aperto e usato le cuffie.

Però sono in garanzia sicuramente per 2 anni direttamente da loro, quindi in base a quello che mi ha detto il tipo di Apple al telefono, gliele mando e loro dovrebbero verificare. Se confermano che sono difettose, me le cambiano.

Certo che però cambiare un prodotto nuovo, seppur difettoso, con un ricondizionato.... non benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Le mie fanno la stessa cosa, prese su amazon al black friday. Leggendo su internet non si capisce se sia normale o meno, ma se Apple stessa dice che non devono fare alcun rumore in nessuna modalità forse dovrei farmele sostituire.

Se è effettivamente un problema, comunque, è MOLTO diffuso.
Esatto, su internet trovi su questo argomento trovi davvero tutto e il contrario di tutto.

E se ti devo dire la mia, sono anche un po' scettico sulla risposta che mi ha dato Apple stessa sul fatto che non dovrebbe mai emettere rumori anomali in qualsiasi circostanza. Perché almeno in base a quanto ho capito io, la cancellazione del rumore è in realtà ottenuta facendo produrre dei suoni "opposti" a quelli da cancellare... ciò spiegherebbe in parte come mai si percepisca il sottofondo stando al silenzio... non c'è nessun rumore da cancellare quindi si sente questo suono "neutro" fisso in attesa che arrivi qualche rumore esterno da cancellare...
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso