View Single Post
Old 09-09-2023, 12:31   #98
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Si, ci sono diversi finali e diversi boss finali a seconda della scelta fatta. Io andando a caso ho scoperto di aver fatto il finale cattivo

Ovviamente in NG+ voglio il finale buono. A questo proposito mi sono informato un po' ma ho trovato informazioni che non mi hanno convinto del tutto.
Io prima delle missioni conclusive ho avuto la possibilità di scegliere tra due opzioni che evidentemente determinavano il tipo di finale. Nelle guide che si leggono in giro si parla invece di fare delle scelte ben precise durante tutta la campagna per avere un finale piuttosto che un altro. Se così fosse, seguendo solo parzialmente uno dei due percorsi, non arriveresti né al finale buono né a quello cattivo, cosa impossibile perché nelle prime due run ci sono solo due possibili finali. Questo per me vuol dire che il punto cruciale nella storia per decidere quale finale affrontare può essere uno solo e che dunque non contano le scelte fatte nei primi capitoli.
Diverso è il discorso da NG++ in avanti, dove pare che cambi tutto...

Per quanto riguarda il ricordarsi le missioni già fatte, è sufficiente controllare quelle che è possibile rigiocare. Nel listone appaiono solo quelle legate alle scelte fatte
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso