View Single Post
Old 07-08-2023, 09:33   #1698
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ok allora almeno non sto andando a minchi@

Spoiler:
Ti riferisci all'incontro con le iene e gli gnoll (penso fossero)? quella è uno degli scontri a cui mi riferivo in cui mi hanno schiaffeggiato pesante
Si, quello, ti spoilero cosa ho fatto, tra l'altro per caso, vedi tu se leggere:
Spoiler:
A parte un approccio furtivo dal basso per provare a seccare il flind, provato dall'alto, andava quasu peggio...
Ad un certo punto ho provato ad usare invoke duplicity perchè c'è scritto che dà vantaggio... In realtà quando si avvicinava il flind parta una cutscene e giocandosela bene lo si riesce a portare dalla propria parte.

Cmq ho fatto anche la quest di Mayrina, bella, ha un buono spunto:
Spoiler:
E' quello della tizia rapita dalla strega. In sostanza ho mazzulato la strega e uccisa con l'eldrict blast facendola cadere sul burrone. Ma ho ricaricato perchè volevo il loot. La strega, quando ha preso tante botte, parla e propone di andarsene dado poteri o lasciando Mayrina. Intimidendo con successo mi ha dato tutt'e 2. Ho avuto un bel +1 al carisma per il mio PG, Mayrina furiosa perchè si stava sacrificando per il marito morto... Uscendo da li si trova Mayrina davanti la tomba del marito, con un oggetto trovato lo si resuscita solo che diventa uno zombi.
Risultato: lei ringrazia, non troppo convinta , e parte in giro con marito zombi al seguito a trovare un mago per farlo tornare normale. Scommetto che a Baldur's Gate si ritroverà e sono curioso di vedere che è successo. Bello, c'erano varie possibilità e questa, per quanto tragica, è interessante, spero sul serio ci siano sviluppi nei prossimi capitoli.
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Intendi
Spoiler:
il gruppo di iene?

Al primo tentativo mi hanno massacrato. L'ho riaffrontato di nascosto separando il gruppo e mandando avanti il ladro, è stato veramente uno scontro appagante perchè puntualmente pensavo a delle strategie che il gioco mi permetteva di fare. Quando è così significa che il gioco è ben fatto.
Esatto! Quello col capo. Ho provato anche io col ladro così ma non è bastato.
Jon Irenicus è offline