View Single Post
Old 15-05-2023, 04:25   #4292
Tony.Montana
Senior Member
 
L'Avatar di Tony.Montana
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
mi è arrivata la notifica di questo topic e ne approfitto per chiedere una cosa...

attualmente ho delle buone Edifier S550 5.1 con la xfi, l'attacco è analogico, il tutto funziona da quasi 10 anni da quando cambierò pc la xfi andrà, putroppo, sicuramente in pensione(slot pci), e le edifier?

attualmente qual'è il sistema che conviene prendere per pc? ci sono ancora le logitech? le edifier devo dire che suonano un amore però! con la xfi! chissà con le schede integrate...
Ti trovi bene con le S550? Io l'anno scorso non ero nella pelle per aver acquistato le S760D ma sono state per me una grande delusione, le ho rese. Sub mostruoso seppur non reflex, ma fruscio troppo forte ed onnipresente in tutti gli altoparlanti, pure in cuffia... suono neutro ed ovattato, insomma nè carne nè pesce Ho rivalutato le buon vecchie creative T7700, che seppur meno potenti hanno un suono più cristallino e soprattutto il fruscio che fanno si sente solo un pò a pc spento.
Cambierò pc a breve e cercherò come primo requisito fondamentale la presenza dello slot pci-e x4 e stranamente quelle più costose ne sono sprovviste, ben venga
Mi tengo stretto la x-fi titanium perchè a quanto pare creative ha tolto il cmss-3d per cui non c'è verso di far suonare una traccia stereo in multicanale. Non so se con i recenti chip audio integrati è possibile.
Qual'è il sistema 5.1 che conviene prendere per pc? Nessuno al di sotto dei 1000 euro.
__________________
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU Asus GTX980 Black Edition -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120

Ultima modifica di Tony.Montana : 15-05-2023 alle 04:31.
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso