View Single Post
Old 30-03-2023, 18:19   #64
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Io sono tipo a metà gioco. Finora mai un crash tranne all'inizio durante il precarimento degli shader perchè avevo la CPU in OC spinto e non ha retto lo stress. Ora mi sembra abbiano fixato questa cosa, ma il gioco resta abbastanza pesante e mal digerisce l'oc in generale (anche quello della GPU).

Il delirio che sto leggendo un pò ovunque lo reputo in parte esagerato, pompato da tanti console gamer che hanno colto l'occasione per fargliela pagare di aver rilasciato un titolo a loro tanto caro su una piattaforma diversa dalla PS. Poi sarò scemo io ma non capisco perchè la gente continua a fare preorder o a scapicollarsi ad acquistare al D1 se poi deve passare le successive 24h a spalare merda su tutto quello che gli capita. Davvero un comportamento irrazionale e a tratti ridicolo che non mi trova affatto d'accordo nè benevolo. Specialmente con alcune configurazioni sbatterci la testa 1, 2, 3 ,4 ,5 volte in un lasso di tempo così ristretto e continuare a fare sistematicamente acquisti il giorno stesso dell'uscita vuol dire essere fessi. Non credo ci siano altro da aggiungere.

Il gioco è ovviamente un gioiello e per molti aspetti un capolavoro. Il secondo invece a me non è piaciuto per niente. Meritava senz'altro una release più curata, ma superato lo scoglio iniziale il gioco non ha il minimo stuttering ed è davvero piacevole da giocare e sopratutto da vedere.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 30-03-2023 alle 18:21.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso