View Single Post
Old 13-03-2023, 06:28   #83
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi

Per quanto riguarda bloober... giusto per dare una prima idea la loro migliroe produzione è il loro ultimo gioco: The Medium.
Io lo giocai già al D1, proprio perché era in qualche modo appaiabile a silent hill. Col senno di poi possiamo dire che non fù un caso, certamente c'era già qualche piano in questo senso e da quel piano ne nacque the medium.
The medium [...] Questo aspetto tecnico era molto figo, al netto delle esigenze in termini di capacità grafiche.
Per il resto bloober è semisconosciuta che io sappia, giusto Layers of Fear mi pare ocnosciuto, lo stesso CEO nell'intervista che ho postato prima ha riconosciuto che hanno fatto seriamente cagare.

Avevo letto su per giù le stesse cose in rete.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Perché sceglierli per il remake di un mostro sacro come silent hill 2? Non lo so
Perché Konami è andata a risparmio?
Chiedi all'utente che ha proprio pyramid head come avatar (vado male con i nomi),io discutendone con lui Konami la ho sempre difesa, però la sensazione è quella.
Poi questo di SH è un progetto che si snoda su 3 giochi a quanto ho capito.

Degli altri studio coinvolti che si sa'?
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vedremo.
Per ora gli do fiducia, male che vada... beh, si parla di konami, non sono nato ieri, non mi illudo, me ne farò na ragione
Konami per me può fare tutte le cagate che vuole
per me rimarranno sempre i produttori dei miei giochi in sala, Run & Gun,Violent Storm, Sunset Riders...e non parliamo di quello che ho giocato sul NES. Hyper Soccer è stato il miglior gioco di calcio su nes. Ed era loro.
Non si tratta di coincidenze.


Poi boh non lo so cosa è successo. I vg sono diventati un'industria...è anche vero che già dai primi del 2000 gioco di meno. Dicono che abbia collezionato flop.
Ora tentano questo rilancio affidandosi a dei professionisti che non hanno mai brillato...incrociamo le dita.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ps: ho un buon presentimento anche per RE4 remake, a te chee te ne è sembrato??
Non ho la console e nemmeno il pc per farlo girare.
Dal video sembra bello.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso