View Single Post
Old 31-01-2023, 12:37   #167
ZoRm
Junior Member
 
L'Avatar di ZoRm
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
se hai risolto l'installazione, potresti anche mantenere la scheda attuale. lato prestazioni non penso cambi tantissimo, certo lato supporto, windows e linux, mediatek non è proprio il top, mentre intel certamente lo è. su questo notebook, io ho montato una wifi intel, modello esatto ax210, presa su amazon, su suggerimento di un utente su reddit che la aveva già testata, e funziona bene, sia su windows che su linux, senza nessun problema. se cerchi al momento si trova facilmente tra i 25 ed i 30€, ovvio devi avere i giusti cacciaviti e sapere cosa stai facendo, la sostituzione della scheda non è difficilie ma occorre fare attenzione. la scheda wifi insieme al disco ssd è l'unica cosa che si può sostituire su questo modello.
Allora in futuro valuto nel caso con la sostituzione, anche perché sempre su reddit ho letto tutta una discussione di gente con il modello amd che aveva problemi. Collegando il mouse bluetooth dal nulla si freeza e bisogna riavviare tutto. Ci son più esperienze a riguardo simili e per ora si risolve solo cambiando appunto la scheda di rete. Io per ora non ho potuto testare perché l'unico mouse che ho senza film è tramite wireless 2,4ghz
ZoRm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso