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Old 01-01-2023, 01:50   #4
RedFoxy
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Originariamente inviato da Luca_C Guarda i messaggi
Questo problema lo avevo anch'io e dopo 2000 prove ho desistito. Adesso sto testando una scheda openvox analogica, però la qualità è più bassa di quella del trunk diretto sip.

Che router usi?
Io sono giunto alla conclusione che i problemi di disconnessione/trunk online siano legati alla perdita di pacchetti da parte del router che chiude/taglia le connessioni che a lui sembrano morte.
Sto valutando se fare un pool di ip statici in modo da nattare 1:1 un ip pubblico sul centralino, secondo me si risolverebbero molti problemi.
Io ho anche problemi legati alla caduta delle chiamate, dopo 3 minuti le chiamate di interrompono.
Io ho anche un'altro problema che non so a cosa possa essere legato, da alcuni cellulari non si riesce a rispondere/sentire. I codec sembrano impostati correttamente e tutto sembra essere in ordine.
Con altri trunk non ho mai avuto problemi....
Ciao, il router originale telecom, gli altri trunk, come eutelia, funzionano correttamente
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