View Single Post
Old 12-12-2022, 15:55   #3570
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da malebolge Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, mi aiutate a ricordare il nome di un vecchio gioco da bar metà anni 80? Era un gioco di combattimento aereo, la visuale da dentro l'aereo e si vedeva il mirino e i gruppi di aerei da abbattere, se si veniva colpiti apparivano i buchi sul vetro dell'aereo e dopo alcuni si veniva abbattuti. Mi aiutate a ricordare il nome? Grazie

Zero Target ?







Quote:
Originariamente inviato da alefello Guarda i messaggi
Ciao a tutti
In università, anni 2008-2012 più o meno giocavamo spesso a un flash game multiplayer su un pc solo, dove il gameplay era semplicemente "invertire" la gravità del proprio personaggio, per riuscire a rimanere all'interno della mappa. La mappa era 2d, e scorreva in orizzontale sullo schermo, aumentando di velocità di scorrimento mano a mano che il tempo passava. I personaggi invece non si potevano muovere, ma correvano in autonomia e l'unica interazione utente era appunto invertire la gravità del proprio, per fare in modo che fosse "attratto" verso l'alto o verso il basso ed in questo modo era possibile superare gli ostacoli. Se il personaggio però "volava" fuori dalla mappa o si incastrava contro un ostacolo, allora si era fuori dal gioco. Vinceva l'ultimo a rimanere vivo.
Grazie

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk


G-Switch ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso