View Single Post
Old 15-11-2022, 14:15   #328
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da Batallo12 Guarda i messaggi
probabilmente non lo usa più nessuno
ma visto che ieri sera non avevo nulla da fare, non c'era più lo spazio necessario per gli aggiornamenti ed è uscita la versione di win 2h22 o come si chiama, l'ho formattato per l'ennesima volta

al desktop avevo 5,5gb liberi
il tempo di sistemare qualcosa che lui si è messo a scaricare roba ed aggiornamenti vari io manco mi ero accorto, beh siamo già a 1,5

vabbè asd
alla prossima formattazione!
tempo fa dovrei aver sistemato kernel e systemd per supportare decentemente ubuntu su queste macchine (direi da ubuntu 21.10 se ricordo
bene le versioni che già includevano upstream le patch).. almeno è più scalabile di un win10 che aggiorna e brucia lo spazio..



chiaro che 1GB di ram è il grosso limite di queste macchine, ma con swap ZRAM e qualche accorgimento ci si può ancora pastrocchiare
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso