View Single Post
Old 05-10-2022, 09:28   #33
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da desegno Guarda i messaggi
questo è il video di giovedì sera [...]

https://drive.google.com/file/d/11su...w?usp=drivesdk
perdonami visto che l'ironia, in questo contesto, è solo amara e priva di costrutto ma trovo il romanesco troppo forte!!

PS: la vogliamo provare una nuova CPU e un qualsiasi barroccio di VGA diversa dall'attuale??
Non ho capito infine se la RAM è stata sostituita anzi, per far ulteriore chiarezza, puoi trascrivere nuovamente i pezzi che hai cambiato nel frattempo?

Hai provato anche a resettare il BIOS?

Insomma, più riassumi e meglio è (anche se non sono un tecnico e quindi il mio contributo non può spingersi molto avanti)



--------edit----

cioè, fammi capire (ho letto con più attenzione i post precedenti, cosa che prima non avevo fatto):
[quote]
Quote:
Originariamente inviato da desegno Guarda i messaggi
forse e dico forse potremmo aver capito il problema.
su altro forum mi hanno detto di controllare l'alimentazione della VGA e cosi ho fatto. avevo solo il cavetto a Y unico cavo dall'alimentazione che si sdoppiava e alimentava la scheda video.
ho visto in giro e si legge di installare due cavetti distinti per alimentare la scheda. idem sulla scheda tecnica c'è scritto POWER 2 8X8PIN.
ora li ho collegati. vediamo e speriamo bene!
cioè, maremma m*a+iala:
12 tecnici, prove su prove (oltre al fatto di averti suggerito di testare una VGA diversa meno energivora superando di conseguenza anche problemi di alimentazione indotti da quello che hai detto -cavetto a Y- etc) e solo ora vi (TI??) siete (sei??) accorti(o) di quella raccomandazione???
Te passi: non è il tuo mestiere ma gli altri??
Non lo sapevano se lo sa anche il di tutti quelli che scrivono, tanto per dire, sul thread dedicato delle RTX 3000 di questo forum?

Ultima modifica di LL1 : 05-10-2022 alle 09:54.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso