View Single Post
Old 16-08-2022, 18:07   #31142
vmarv
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 175
Ciao ragazzi.
Io non ho i privilegi per mettere annunci sul mercatino del forum, perciò avviso qui, nel caso qualcuno fosse interessato.
Ho messo su ebay la mia Sapphire Nitro+ Radeon RX480 4GB OC.
Tenuta benissimo, pulita, senza graffi, funziona perfettamente, sempre in downvolt -25mv.
Mai usata per mining, mai smontato il dissipatore. La cosa più spinta che ha fatto è stato qualche rendering con Blender, perché gioco con l'fps cap.
La vendo perché ho preso una GTX 1070 TI e un nuovo monitor.
Se vi interessa, la trovate subito: ha la confezione originale e un prezzo di base asta onesto. Non metto link, perché non credo sia consentito.

Pregi e difetti di questa scheda si conoscono. Per me agli inizi era troppo rumorosa e il suono che faceva quando le ventole passavano dalla modalità passiva a quella attiva mi infastidiva. Io ho risolto facendo un profilo ventola con MSI AB e tenedola sempre al 12% di rpm fino ai 50°C in inverno. Da qui la curva saliva progressivamente fino all'80% di rpm in corrispondenza della temperatura critica, che non ricordo quale fosse.
__________________
Asus TUF Gaming B550-Plus / AMD Ryzen 5 5600X / 4x8GB @3000 MHz / Gigabyte GTX 1070 TI 8GB / AIO Corsair H100i / Seasonic M12II 520W / NVME + SSD / Monitor Benq GL2480 / Win 10 PRO
vmarv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso