View Single Post
Old 16-08-2022, 13:40   #2597
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Ciao,

Benvenuto in famiglia



In area bianca, salvo imprevisti siamo sui 30-45 giorni. Se non serviranno permessi terzi anche meno, ma quello lo vede il tecnico in sopralluogo che nella maggior parte dei casi sarà silente
Grazie spero vada tutto per il meglio! Ma il tecnico che verrà a fare il sopralluogo verificherà solamente come arrivare all'abitazione? Perché per portarci dentro la fibra ci sarà bisogno di verificare anche l'interno della casa... questo verrà fatto in un secondo momento?
Io intanto ho già predisposto un cavetto che possa fare da tirante per la fibra dal tubo a valle del contatore della corrente ad una scatola presente nell'appartamento dove vivo, il proprietario della casa(Io sono in affitto) mi ha detto che passare con i cavi elettrici è l'unico modo per arrivare nel mio appartamento partendo da terra( quelli del telefono arrivano dal sottotetto passando dalle case attaccante a questa), quindi il dubbio che mi viene è che il tecnico non vedrebbe la partenza del tubo che ho predisposto perché è dentro alla scatola insieme al contatore e le chiavi le ho io quindi se non ci sono non può verificare

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402

Ultima modifica di SPARTANO93 : 16-08-2022 alle 13:54.
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso