View Single Post
Old 20-07-2022, 12:16   #1085
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31705
Quote:
Originariamente inviato da arioli Guarda i messaggi
Da che sito hai scritto ? Io ho usato, come indicato dal sito, il sito supporto della country di appartenza (italia) - e la risposta è stata "devastante"

In merito al problema riscontrato con l'ultima versione firmware, La invitiamo se è possibile di segnalare il problema al reparto competente tramite la pagina " Amministrazione>Suggerimenti/Feedback".

Cioè una segnalazione di bug va fatta su Amministrazione>Suggerimenti e Feedback ? Andiamo bene ..... delusissimo.
A me pare che a risposta sia stata tempestiva e corretta... se sei deluso, prova i router netgear, tplink, etc etc, e vedrai che bel supporto tecnico!

ps: non aspettate comunque un nuovo firmware col fiato sospeso... se non ci sono problematiche "serie" (e il led aura non lo è) verrà corretto con la prossima release stabile che sarà fra qualche mese...
Al limite potrebbero forse rilasciare un "beta" (come fatto per l'ultimo firmare dell'XT8 che però aveva un problema decisamente più serio)

pps: davvero ci sono coraggiosi che hanno impostato l'aggiornamento automatico del router???
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 20-07-2022 alle 12:40.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso