View Single Post
Old 18-07-2022, 09:34   #255
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
No, avevo provato qualche giorno fa e non funzionava per la versione Wi-fi, mentre la normale si, ora non funziona nemmeno quella.
Ho appena provato altri modelli e nemmeno con quelli funzionano.
Evidentemente c'è qualche problema al sito.
Vero, anch'io venerdì ci ero riuscito, da ieri niente... gli ho scritto una mail ma dubito risponderanno conoscendo il mirabolante supporto Asus

Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Provate il sito global di Asus. Con quello italiano ultimamente ho avuto problemi a scaricare bios/driver/manuali.
Ciao Black, sì avevo provato direttamente con il sito global, le versioni italiane dei siti neanche le considero più quando parliamo di brand internazionali... magari quella italiana funziona, posso provare

Comunque poi per la questione ram, un mesetto fa mi avevi suggerito le F4-3600C16D-32GTZNC da abbinare al 3900X, poi tra una cosa e l'altra ho rimandato e alla fine quando mi sono deciso a fare l'upgrade su Amazon non erano più disponibili e ho preso le ‎F4-3600C16D-32GTZR.

In pratica non dovrebbe cambiare molto, entrambe sono 3600 CL16, se non ho capito male però quelle che finiscono in "C" hanno chip Samsung (le famose B-Die) mentre le altre, che ho preso, sono Hynix.

Speriamo niente brutte sorprese
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso