View Single Post
Old 03-07-2022, 10:42   #1053
Falco.
Member
 
L'Avatar di Falco.
 
Iscritto dal: Apr 2022
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Quello è dovuto al chipset Broadcom invece che Mediatek.
Al di là di quello che ti segna comunque, il fatto che aggiunga qualche ms dipende principalmente dalla portante agganciata e in minima parte dalla qualità della linea.
Per dirti, con un profilo 50\10 anche se ti segnasse Interleaved dovresti avere la latenza pari al fast\senza ms aggiuntivi
A prescindere che secondo me 2/3ms in più non fanno certo la differenza, personalmente il ping minore sulla mia linea 200M TIM lo avevo riscontrato con il Lantiq del 7590, non ho provato un Mediatek ma presumo che sia come quello del Fritz, come dici giustamente l'aumento del ping è proprio caratteristico del chipset Broadcom, per dire avevo riscontrato lo stesso aumento anche con l' HUB di TIM....

Poi un'informazione, con l'ultima versione del firmware mod Gnuton il settaggio dell'snr funziona? l'avevo provato qualche tempo fa e appunto la caratteristica citata non funzionava cioè a prescindere dal valore impostato, nel mio caso era -1 ma valeva anche per altri valori come ad esempio -2, non veniva effettivamente applicato.
Falco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso