View Single Post
Old 21-06-2022, 13:26   #20589
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
ciao a tutti, espiata la colpa con la sospensione, torno alla carica...in cinque giorni è cambiato tutto.

ho provato bf5 e li si vede il processore in ginocchio. lasciamo stare che il gioco mi ha fatto cagare, con i nemici evidenziati per renderli visibili anche da dietro le rocce, manco fosse a prova di stupido, e non essendo riuscito a disattivare questa cosa, ho tolto tutto e via;

crysis remastered, dopo un pò di tweaking, gira tutto a palla in 4k tra 55 e 60fps stabili, tranne objects quality su medium e ray tracing su medium

se mi gira prendo la trilogia Metro e provo l'ultimo, la enhanced, per vedere come va.

ma grazie a un santo ragazzo che a suon di prezzi ottimi mi ha venduto prima la vga, e ora tutto il pc, tra poco è in arrivo un ryzen9 5950x, 16gb ram ddr4 3600, su una msi b550 gaming pro. non farò overclock per anni credo quindi va super bene.

ci voleva questa circostanza fortuita per farmi cambiare la mia affezionatissima piattaforma x58, che tutt'ora per rapporto costo prestazioni straccia tantissime config, è veloce in molte attività, avendo un ssd m1, 18giga di ram e un decente overclock. continuerà a vivere in ufficio fino all'ultimo ciclo di clock...ma sta per arrivare la nuova bestia. se vogliamo divertirci con qualche altro test, se riesco volentieri. altrimenti posterò i nuovi risultati a nuova build assemblata. la 3080 12gb non avrà più scuse: la farò crepare
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso