View Single Post
Old 20-05-2022, 06:38   #10
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16855
Quote:
Originariamente inviato da Gabriel-Knight Guarda i messaggi
Ciao,cerco il nuovo non usato ne ricondizionato. Dal mio vecchio pc recupero solo il monitor un hp full HD 24. Per quanto riguarda i giochi vorrei essenzialmente giocare molto comodamente a Phasmophobia con amici e magari Fortnite per i miei figli. Nessun'altra pretesa particolare
Buondì, il buon celsius100 mi darà tranquillamente ragione come anche gli altri, allora per acquistare il nuovo, devi mettere in considerazione che molti siti non offrono l'assemblaggio gratuito delle componenti e lo fanno pagare 99€, quindi sarebbe un pc con budget di 250€ alla fine dei conti, molto difficile da trovare, quindi l'unica per acquistare il nuovo senza pagare servizio di assemblaggio sarebbe in amazzonia, ma purtroppo ho notato che hanno salito i prezzi e di molto. Quindi ho fatto un giro sul mercatino, e ho visto qualche pc nuovo che rispecchia al 100% le tue esigenze, ovviamente da verificare che sia ancora disponibile. A questo punto ti direi di vedere il mercatino e di prenderlo da uno di questi utenti, verificandone l'affidabilità prima di tutto, magari anche contattando qualcuno che ha già acquistato e può di certo darti qualche dritta in merito.

PS: Notando che cerchi il nuovo, ma dove hanno un pc "nuovo" come quello che ti hanno proposto con componenti di oltre 10 anni fa? forse sarà nuovo di magazzino, residuato bellico, o cosa?
__________________
Trattative di compravendita positive 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Mio fratello é Stabiese💛 JSR

Ultima modifica di Starling80 : 20-05-2022 alle 06:48.
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso