View Single Post
Old 22-04-2022, 08:40   #20063
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7242
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Caro ma è proprio questo il nocciolo della questione.
Se ti sbatti a liquidarla, e bada che io sono a tuo completo favore su questo punto, prendere una scheda di fascia bassa tra le alte, non ha molto senso.

Se mi liquidi una 3080 HOF quella scheda boosterà e sfrutterà tutto il suo PL maggiorato rimanendo nel range di temperature più consono e regalandoti un surplus di prestazioni, se mi liquidi una 3080 Manli non ti cambia una cippa dal tenerla ad aria, se non che sta più fredda, ma non ha margine per giovare del miglior sistema di raffreddamento, è già spalmata contro il pl così com'è.

Un po' come mettere barra duomi e distanziali su una panda 750 o su una Miata ND.

io te l'ho detto 30 gg e reso in attesa della 4090 Strix OC, e poi liquidi quella.
Capisco,ma in passato per fare questo discorso,ho speso fior di quattrini in piu' e poi avevo delle vga che andavano uguali a quelle che costavano molto meno,liquido o non liquido,non scherzo
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso