View Single Post
Old 13-03-2022, 10:39   #199
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6759
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Per risparmiare 3 euro
Ma come Sossoldi Che poi sono 3 euro al mese, 36 all'anno... 180 in un lustro... fra 10 anni con i soldi risparmiati ti ci compri pure la rtx3080.... sperando che per allora si riesca a trovare!

Va beh sto scherzando, e benché probabilmente siamo partiti da considerazioni diverse (non credo serva nemmeno specificare che è comunque una questione soggettiva, tra esigenze reali, percepite ecc...) sono arrivato alla stessa conclusione, e fra l'altro anche io ho fatto l'offerta da 200giga che tutt'oggi credo abbia un costo al giga insuperabile, inoltre ci sarebbe anche l'incognita di capire se al di là della questione regionale (stando il Lombardia sono in una delle zone "fortunelle") l'offerta sia sottoscrivibile in tutti i punti vendita o solo quelli che "aderiscono all'iniziativa" e fra l'altro ho notato che il negozio dove avevo fatto la sim (nemmeno poi proprio dietro casa..) non è più segnato sul sito very fra i loro punti vendita...

E no di farmi spedire la sim da utente del forum che non conosco personalmente, non per cattiveria ma proprio non ci penso neanche per sbaglio.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso