View Single Post
Old 08-03-2022, 13:36   #5385
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3300
Recentemente ho scoperto come i miei gusti siano cambiati significativamente, dopo ever giocato parecchi anni fa il primo borderlands, ho terminato Borderlands 2 + il dlc gratuito da poco, ma di quest secondarie ne ho fatte una manciata, poi basta. Divertente lo è, ma ho notato come rispetto al primo, a memoria almeno, abbiano ridotto la probabilità di ottenere equipaggiamento raro, tutto questo per spingere a giocarlo a oltranza ed aumentarne la durata, ma poi tutte le missioni sono uguali, si traducono tutte in vai lì ammazza tutti e prendi quella cosa, poi ritorna per intascare la ricompensa: non giocherò mai il 3.

Per rimanere in tema di giochi a corridoio o con scarsa interazione , a me non dispiacciono purché ci siano stimoli per proseguire. Ho giocato What remains of Edith Finch e l'ho trovato un piccolo capolavoro, lì la narrativa e le modalità di interazione sempre diverse, anche se basilari, sono ben fatte.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso