View Single Post
Old 03-03-2022, 11:27   #11176
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da aranar Guarda i messaggi
si quello è vero ma si parte sempre dal principio che quello che serve a me non è detto sia quello che serve a te quindi lato utente io guardo quello che mi serve, chi lo offre, chi lo fa meglio e chi costa meno. Lato produttore cerco di coprire la maggiorparte delle esigenze in maniera efficiente
Quello che dici è vero, kis è diventato troppo commerciale, si è allineato a Norton come politica, guarda che fino al 2015 guai chi mi toccava kis, x me era il top... Era.. 🙄🙄🙄, dovevi provare le primissime versioni, scarno ma di un efficacia sconosciuta ad altri antivirus ho ancora il il cd il 4.0 ho 5.0, non ricordo di preciso, purtroppo con il tempo a seguito la politica di Norton mcaffe panda.. Ecc ecc... X cui ho preferito abbandonare kis e usare solo quello integrato in Windows, mai avuto problemi, il pc se lo formatto anche dopo anni, prima ogni anno
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso