View Single Post
Old 26-02-2022, 14:14   #57
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36118
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Stranissimo in effetti.

Comunque allora non era pazzo io quando dicevo chela modalità risoluzione mi dava l'impressione di una grafica meno smooth del primo horizon.

Online, specie su reddit, molti in modalità risoluzione lamentano di over-sharpening, problemi anche di aliasing, tutto ciò fa sembrare la grafica meno pulita e più granulosa (specie in presenza dei fili d'erba in lontananza e in generale dove ci stanno tanti piccoli dettagli), questa cosa non capitava con HZD.

Ci sono anche alcuni problemi legati all'HDR.

Anche la modalità performance ha noie, cosa che ho notato, i fili d'erba in lontananza e tutte le cose piccole appaiano sgranate, come se fosse un effetto granuloso. Dovrebbe essere 1800p checkerboard, ma sembra una risoluzione effettivamente più bassa.

Spero risolvano in fretta per farcelo godere appieno.
Ma io ho letto che alcuni hanno problemi ma in modalità performance
Comunque è strano, ci sono dei bug che ad alcuni capitano sempre e ad altri mai, io tipo ho ma modalità foto che si bugga se cambio la posa di Aloy, eppure ci sono una miriade di screenshot senza il problema boh

Comunque dopo 11 ore il primo vero bug minore l’ho avuto oggi, questo

https://gamefaqs.gamespot.com/boards...-west/79907363

Per il disco di david, a me anni fa mi capitò con Battlefield 3, il disco era fallato ma era su PC quindi l’ho potuto poi scaricare da Origins, tanto si attivava li. Penso capiti anche se molto di rado
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso